Resi e rimborsi
È possibile restituire i prodotti acquistati e ottenere il rimborso entro 15 giorni dalla consegna. Trascorso tale periodo, non è possibile richiedere il rimborso o effettuare un cambio.
In caso di spedizione del prodotto successivamente al termine dei 15 giorni, non sarà accettato il reso. Per evitare equivoci, si invita a leggere attentamente le condizioni indicate nella nostra informativa per la politica di restituzione. Si prega inoltre di accettare il pacco "con riserva" nel caso in cui al momento della consegna il prodotto risultasse danneggiato o con imballaggi diversi.
Per richiedere un reso, l'articolo restituito deve essere nuovo e inutilizzato e deve essere rispedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Nel caso in cui si raggiunga l'importo della spedizione gratuita e si richieda il rimborso, l'importo della spesa di spedizione sarà decurtato secondo i termini e i costi indicati nell'informativa sulle spedizioni.
Per richiedere un reso, si deve compilare il Modulo Richiesta Reso che si trova nell'homepage del sito web. Una volta effettuata la richiesta, la stessa verrà elaborata dai nostri operatori. In caso di esito positivo, verranno fornite le istruzioni per la spedizione del pacco. In caso di esito negativo, verrà fornita una spiegazione in merito al rifiuto.
Dopo aver ricevuto e ispezionato il reso, verrà inviata una email per confermare la ricezione dell'articolo restituito. Se l'articolo è inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato inviato, il rimborso sarà eseguito entro due settimane dalla ricezione dell'oggetto. Il credito sarà accreditato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Nel caso in cui il rimborso non sia ancora stato ricevuto, si prega di controllare il conto bancario o di contattare la società della carta di credito.
N.B. Gli articoli della collezione in promozione non possono essere rimborsati, ma è prevista la procedura di invio di un buono regalo di valore uguale all'importo speso. Durante le promozioni stagionali, gli articoli venduti in saldo non possono essere restituiti o rimborsati. In caso di articoli difettosi o danneggiati, o di problemi con la taglia dell'articolo, è possibile richiedere la sostituzione dell'articolo. In caso di errore di taglia, l'articolo deve essere restituito per consentire la sostituzione. Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo, verrà fornito un buono regalo di valore uguale all'articolo restituito. Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo, il buono sarà consegnato al donatore